Gli Amici del Parco

La figura dell’Amico del Parco è stata istituita presso il Comune di Gravellona Lomellina con Deliberazione del Consiglio Comunale 23 del 10.10.2005.

 

L'Amico del Parco è un volontario che desidera contribuire alla manutenzione, alla crescita, alla prosperità del Parco Comunale dei Tre Laghi e alla fornitura di servizi utili al parco stesso. Si ritrova, nei limiti della sua disponibilità di tempo libero, a fare opera di sorveglianza, pulizia, manutenzione, migliorìa del Parco o altri servizi utili.

amiciparco.jpg

Il nostro motto:

Non lasciamo traccia del nostro passaggio al Parco...

Sarà il Parco a lasciare una traccia dentro di noi!

AmiciUno.jpg

L’adesione al gruppo degli Amici del Parco è spontanea e volontaria. Possono diventare Amici del Parco cittadini maggiorenni, di ambo i sessi, singoli o aderenti ad associazioni di qualsiasi tipo, di Gravellona Lomellina o di altri comuni.

 

L'Amico del Parco partecipa alle attività menzionate sopra con impegno, lealtà, senso di responsabilità e spirito di collaborazione. Vivere il Gruppo degli Amici del Parco diventa motivo di allegria e spensieratezza. Spesso riuniti attorno ad una buona Pizza ci si scambia buone e sane risate, che sappiamo bene essere un buon toccasana contro il “logorio della vita moderna”. 

bambini.jpg

L’ammissione all'elenco degli Amici del Parco è subordinata ad apposita domanda dell'interessato, Le richieste di ammissione inviate tramite questo sito saranno presentate all’amministrazione comunale nella figura del Sindaco Pro tempore

Ad accoglimento dell’istanza, saranno nominati “Amici del Parco” e faranno parte di un apposito albo comunale.

 

Il Sindaco o Consigliere comunale da lui delegato è il referente organizzativo dell’attività e del coordinamento degli Amici del Parco ed indirizza i medesimi nelle diverse attività di collaborazione, tenuto conto delle rispettive capacità e disponibilità individuali.

La sede operativa degli Amici del Parco è presso il Parco di fianco al locale ristoro

amiche del parco

VIENI E UNISCITI A NOI, TI ASPETTIAMO

Cell. 3478134398 - Sig. Malaspina Angelo       -       Cell. 3401915970 Domenico Casuscelli

Si chiede gentilmente di chiamare solo dalle 14,30 alle 19,00 - Grazie
Orari di apertura del Parco:
Da novembre a Febbraio dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Marzo e Ottobre         
     dalle ore 8.00 alle ore 19.00
Aprile e Settembre           dalle ore 8.00 alle ore 20.00
Da maggio ad Agosto
      dalle ore 7.00 alle ore 20.00
20171217_153949.jpg
20170409_101026.jpg