Area sosta Camper

L’area SOSTA48 per i camper, individuata nel parcheggio del parco dei tre laghi in Via XX Settembre n. 46 è soggetta alle seguenti regole:
- E’ consentita la sosta per un massimo di 48 ore consecutive;
- La sosta, il rifornimento delle acque bianche e lo scarico delle acque nere sono assoggettati al pagamento di Euro 5,00 (ogni 24 ore di sosta), Se richiesto, è possibile collegarsi al servizio di energia elettrica al costo aggiuntivo di Euro 5,00 (ogni 24 ore di sosta).
- Nell’area di parcheggio adibita a camper è vietata la sosta degli autoveicoli non rientranti nella categoria di autocaravan;
- Nell’area di parcheggio non adibita a camper è vietata la sosta di caravan tutti i giorni e di autocaravan nelle giornate festive e prefestive.
- Il carico o lo scarico è esclusivo alla sosta. Salvo accordi con gli “Amici del parco”.
Le prenotazioni non godute non verranno rimborsate.

Il Comune di Gravellona Lomellina dall’anno 2020 ha aderito alla raccolta dei rifiuti con il metodo “differenziato” Porta a Porta “PaP”. Vengono pertanto ritirati i diversi tipi di rifiuti.

 

Umido organico destinato al compostaggio, vetro ed alluminio, carta e cartone, plastica ed infine il secco non riciclabile. I diversi contenitori, di colore diverso, sono ubicati nelle immediate vicinanze delle varie zone a pic-nic con griglia.

Si chiede gentilmente a tutta l’utenza di attenersi alle indicazioni date dagli Amici del parco.

camper.jpg
CAMPER1.jpg
CAMPER2.jpg