top of page

Area sosta Camper

L’area SOSTA48 per i camper, individuata nel parcheggio del parco dei tre laghi in Via XX Settembre n. 46 è soggetta alle seguenti regole:
- E’ consentita la sosta per un massimo di 48 ore consecutive;
- La sosta, il rifornimento delle acque bianche e lo scarico delle acque nere sono assoggettati al pagamento di Euro 10,00 (ogni 24 ore di sosta), Se richiesto, è possibile collegarsi al servizio di energia elettrica al costo aggiuntivo di Euro 5,00 (ogni 24 ore di sosta).
- Nell’area di parcheggio adibita a camper è vietata la sosta degli autoveicoli non rientranti nella categoria di autocaravan;
- Nell’area di parcheggio non adibita a camper è vietata la sosta di caravan tutti i giorni e di autocaravan nelle giornate festive e prefestive.
- Il carico o lo scarico è esclusivo alla sosta. Salvo accordi con gli “Amici del parco”.
Le prenotazioni non godute non verranno rimborsate.

Eccezionalmente il rifornimento delle acque bianche e lo scarico delle acque nere sono assoggettati al pagamento di Euro 5
,00

Il Comune di Gravellona Lomellina dall’anno 2020 ha aderito alla raccolta dei rifiuti con il metodo “differenziato” Porta a Porta “PaP”. Vengono pertanto ritirati i diversi tipi di rifiuti.

 

Umido organico destinato al compostaggio, vetro ed alluminio, carta e cartone, plastica ed infine il secco non riciclabile. I diversi contenitori, di colore diverso, sono ubicati nelle immediate vicinanze delle varie zone a pic-nic con griglia.

Si chiede gentilmente a tutta l’utenza di attenersi alle indicazioni date dagli Amici del parco.

camper.jpg
CAMPER1.jpg
CAMPER2.jpg
simbolo del telefono
bottom of page